La Vela

Dal 1980

Cavatelli, zuppe e il meglio della tradizione pugliese

Cucina pugliese

Sapori di Puglia

Cavatelli, pasta fresca, zuppa di pesce, cozze e vongole veraci: lasciatevi trasportare in un viaggio alla scoperta dei sapori tipici di Bari. La cucina pugliese è parte integrante e significativa del panorama gastronomico italiano: tra le cucine regionali è quella che più di tutte è riuscita a sfuggire all’influenza di contaminazioni e a rimanere fedele alla tradizione. Si tratta di un’arte che non può essere assolutamente ignorata da buongustai e amanti della gastronomia nostrana.

 

Un ristorante di riferimento a Bari

Non c'è luogo più indicato, per assaporare e farsi conquistare dall’arte culinaria pugliese, del ristorante sul mare La Vela: situato a Bari permette di godere allo stesso tempo di un panorama incantevole e di innumerevoli specialità di pesce, genuine e raffinate.

Tra le proposte del ristorante pugliese annoveriamo:

• pesce fresco locale

• frutti di mare cotti o crudi

zuppe di pesce miste

• pasta fresca ai frutti di mare

e molti altri piatti tipici pugliesi, che stuzzicheranno il gusto dei clienti anche grazie all'accompagnamento di pregiati vini locali e nazionali selezionati.

 

Locale tipico pugliese

Tutti questi ingredienti fanno di questo noto ristorante il luogo ideale per feste e occasioni speciali, per una serata romantica a due o per cene di lavoro; ma esso costituisce un’ottima scelta anche se si ha voglia semplicemente di una buona pizzeria sul mare. Una location accogliente, un’atmosfera seducente e pietanze tipiche della costa pugliese sapientemente preparate sapranno conquistare anche i clienti dal palato più esigente.

Share by: